ciao gianni,
sugnu Enzo di Mannheim,
ti volevo chiedere se questa box e buona per S*Y oppure ce ne sono altri di meglio su i 200 euro con hd (HDMI) ?
Pensavo anche a AB com IP-BOX 91 HD, che ne pensi ?
Ein Beitrag Duolabs pronta a lanciare il nuovo Qbox HD Mini mit Tutto di Tutto ist ein Teil von Italia kategorie; Dopo il grande successo ottenuto nel 2009 con il lancio sul mercato del Qbox HD, Duolabs è pronta a rilanciare ...
Dopo il grande successo ottenuto nel 2009 con il lancio sul mercato del Qbox HD, Duolabs è pronta a rilanciare il suo marchio con un nuovo prodotto: il Qbox HD Mini.
Il Qbox HD Mini è un decoder ultracompatto (26cm x19cm x 5cm) con le stesse potenzialità del fratello maggiore. Il decoder è dotato di ben 3 porte usb, uscita HDMI e Ethernet per la connessione in rete con cavo lan.
Infatti anche il Qbox HD Mini è un decoder su base linux che può sfruttare anche la connessione a internet che può essere effettuata anche tramite wi-fi.
Il decoder può ospitare ben 2 sintonizzatori: di base ne ha uno per la tv satellitare per standard DVB-S2 e quindi in grado di ricevere tranquillamente tutti i canali in alta definizione. Oltre a questo può ospitare un secondo tuner che può essere per la tv digitale via cavo o per la tv digitale terrestre. Il processore è un STi7101, lo stesso quindi utilizzato per il Qbox One.
Il Qbox HD Mini è dotato di ben 2 card readers e di un bellissimo display di due pollici. Il decoder ha tutta l’aria di poter fare concorrenza al noto Dreambox dato che a bordo monta immagini su base Enigma 2. Date le dimensioni non è possibile installare un hard disk interno ma è possibile collegarne uno esterno tramite presa USB.
Il decoder verrà immesso sul mercato a breve ad un prezzo veramente accessibile date le grandi potenzialità di cui dispone: il prezzo sarà di 199 €.
satmag
ciao gianni,
sugnu Enzo di Mannheim,
ti volevo chiedere se questa box e buona per S*Y oppure ce ne sono altri di meglio su i 200 euro con hd (HDMI) ?
Pensavo anche a AB com IP-BOX 91 HD, che ne pensi ?

ciao enzo -
certo per quel prezzo non ce ne sono di meglio
io ce lo e sono contento anche se allìnizio ho avuto un po di problemi
con i setting ed anche immage.
poi con laiuto del nostro professore lo messo apposto e adessso va
che na bellezza
ciaoo
ciao melo 79,
ti riferivi al qbox hd mini oppure a AB com IP-BOX 91HD ?
Ed un altra domanda lhai comprato via Internet ?
Mi consiglieresti il sito, dove lhai prenotato (comprato) ?
ciaooooooooooooo

Ciao Enzo mi riferivo al QBox sopra - comunque lo venduto e preso un Dream800
lo avevo preso su Ebay
ciaoo
Lesezeichen